venerdì 24 gennaio 2014

We are one di Pitbull, Jennifer Lopez la canzone ufficiale dei Mondiali in Brasile

Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte
E’ “We are one” di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte la canzone ufficiale dei Mondiali in Brasile.

La canzone ufficiale dei mondiali di calcio in Brasile sarà “We are One” e sarà interpretata dalla cantante brasiliana Claudia Leitte e dalle star americane Jennifer Lopez e Pitbull.

Lo ha annunciato oggi a Rio de Janeiro il segretario generale della Fifa, Jerome Valcke, nel corso di una conferenza stampa allo stadio Maracanà.

Pitbull, che in queste settimane si sta godendo il successo di Timber in coppia con Kesha, si esibirà insieme a Jennifer Lopez -giudice ad American Idol e di ritorno con un nuovo album proprio nel 2014- e al coach della versionale brasiliana di The Voice, Claudia Leitte, anche lei cantante molto nota nel suo Paese.

Il titolo dell’inno è “We are One” e in questi giorni, i tre stanno girando il video ufficiale che accompagnerà la canzone. Inoltre, il prossimo 12 giugno 2014, in occasione dell’inaugurazione dell’evento, si terrà una loro performance dal vivo a San Paolo. Inutile sottolineare la speranza, per gli interpreti della hit, di poter raggiungere il successo ottenuto con altri brani “prestati” al calcio.

Nessun commento:

Posta un commento